FAQs

Qui di seguito abbiamo raccolto le domande che più spesso ci vengono poste.
Scrivici se non trovi le informazioni di cui hai bisogno.

Giarvis è subito operativo in poche ore ed è anche possibile eseguire il riversamento dei dati dal vecchio gestionale al nuovo. Contattaci per una verifica.

Di un computer collegato ad internet e di un browser aggiornato.

Giarvis è progettato per funzionare con qualunque pc (sia esso Windows che Apple) con l’unico requisito del collegamento ad internet e di aver installato un browser aggiornato.

E’ molto importante che il programma di navigazione (browser) sia aggiornato, per mantenere alto il livello di sicurezza.

Giarvis è un programma on line, quindi pensato per essere utilizzato con un qualunque computer collegato ad internet.

L’unico requisito che ci sentiamo di consigliare è quello di usare un monitor che abbia una risoluzione non inferiore a 1280x800, meglio ancora se usa la full hd 1920x1080 (che sta diventando la risoluzione standard)

Giarvis è multi-lingua, attualmente è già stato tradotto in lingua italiana e inglese.

No, anzi, Giarvis è stato progettato per essere semplice, anche nei passaggi più complessi.

Gode anche di un ottimo supporto, che ti aiuta nel caso ti sorga un dubbio.

Si, le stampe le personalizziamo come vuoi, anche riproducendo i modelli che stai già usando. La personalizzazione è proprio uno dei maggiori punti di forza di Giarvis.

Il nostro lavoro quotidiano, assieme ai nostri partner, è costantemente orientato a mantenerla elevata.

Giarvis adotta sistemi di sicurezza a diversi livelli, sia software che hardware, inoltre utilizza il protocollo ssl per il collegamento tra client e server (tutti i dati sono crittografati mentre viaggiano dal pc dell’utente al server in cui si trova Giarvis).

Per chi desidera, comunque, eseguire una copia dei propri dati off line, esiste il “modulo backup” che consente di:

eseguire un backup quando si preferisce

mantenerne 10 copie sul server

scaricare la copia dei dati sul proprio computer.

Quotidianamente e durante le ore notturne (fuso orario Italia). Il sistema di backup è programmato per eseguire un backup quotidiano e mantenerne 10 consecutivi.

Esiste anche un modulo dedicato (Modulo backup) che consente di eseguirlo quando si preferisce, senza dover attendere la programmazione automatica giornaliera.